domenica 27 marzo 2011

Un'altra piccola descrizione di una sessione da parte di uno schiavo nuovo...

E' da qualche tempo che avevo in testa di contattare Dea Crudelia. Ero rimasto affascinato dalle sue foto, dalle forme, dalle sensazioni che queste mi trasmettevano. E dunque, appena possibile, decido di chiamare e chiedere la Sua disponibilità...

Essendo il primo incontro, un pizzico di ansia mista a curiosità mi accompagna per le ore che lo precedono.
Arrivo puntuale e, quando varco la soglia di casa, ogni ansia svanisce. Lei è bella, ha uno sguardo magnetico, dolce ma deciso e determinato.
Parliamo un pò di quali sono le reciproche preferenze, poi tutto è pronto per iniziare.
Lei indossa stivali neri, che ho l'onore di lucidare con la lingua. Mi ordina poi di sfilarglieli, e con mia grande gioia posso annusare il profumo delle sue calze, che lei mi schiaccia sulla faccia e dentro le narici. L'odore è buonissimo, lo aspiro con forza, mi inebria... sono nelle sue mani.
Inizia a questo punto il rito di adorazione dei piedi, e la Divina mi insegna come vuole che ciò sia fatto. Nel ripetere un passaggio commetto un errore, e, giustamente, vengo punito con qualche frustata, che lei si diverte a dare con disinvoltura.
Mi trovo a questo punto a farle da tappeto, posso vedere dal basso tutta la sua figura mentre mi schiaccia e mi calpesta. E' la prospettiva che decisamente preferisco...
Lei poi scende sul mio viso, appoggiando il sedere fino a rendermi difficile il respiro. E' una sensazione stupenda, sentire i suoi odori e cercare al tempo stesso di non esserne soffocato.
Di tanto in tanto si diverte a sputarmi in faccia e in bocca, come se fosse sempre un richiamo, a voler ribadire cosa sono e a cosa servo.
Personalmente adoro questo tipo di cose, che lei fa con estrema naturalezza. E più vedo il divertimento nei suoi occhi e più la mia eccitazione sale, sento che potrei soddisfare qualunque sua richiesta.
Il tempo è volato via, in realtà non mi basterebbe mai... restano le buone sensazioni provate.
Tornando a casa, in macchina, potevo ancora sentire il profumo e il sapore dei suoi piedi sulla lingua...


 ECCOMI....
Schiacciarti è stato molto particolare, reazioni diverse dagli altri! E' sempre così eccitante tenervi in pugno, essere l'unica cosa che desiderate, essere la vostro cibo, il vosto calore, il vostro nutrimento... senza di me non potreste sopravvivere! Non sei il primo che mi dice che ho uno sguardo magnetico!!!! Tutti si innamorano della mia spontaneità, dei miei occhi, della mia voce...
Il mio rito dell'adorazione è uguale per tutti, cercate di impararlo bene perchè per chi sbaglia passaggi sono guai!  Ovviamante tutti quegli sputi in bocca sono un omaggio per la bravura dimostrata nella sessione!

Dea Crudelia 

1 commento:

  1. PADRONA, anch'io devo incontrarla tra pochi giorni e ho la stessa ansia di questo schiavo, ma sono felice perchè spero di soddisfarla come ha fatto lui e spero di esserne all'altezza... SchiavoRoma.

    RispondiElimina