martedì 29 marzo 2011

A che cosa mi può servire uno schiavo oltre alle sessioni di un'ora????

Ovviamente uno schiavo avrà diversi compiti nel momento in cui diventerà uno schiavo personale!!!!

Ciò che mi interessa particolarmente per soddisfare i miei vizi e bisogni sono:

- cuoco.
- maggiordomo.
- più di uno che mi porti nelle mie sere libere a mangiare fuori, nei ristoranti che deciderò io!
- sguattera per le pulizie.
- benzinaio che mi faccia e mi paghi la benzina.
- autista per quando non ho voglia di guidare.
- più di uno che mi faccia la spesa e sistemi tutto l'occorrente nelle apposite credenze e armadietti.
- schiavi di bella presenza che mi portano fuori a ballare e mi fanno da guardia del corpo da lontano.
- massaggiatore piedi e corpo ( meglio se con un titolo di massaggiatore).
- personal trainer per mantenermi sempre in forma.
- compagni di viaggio e dame di compagnia che ovviamante pagano per me viaggio e mi fanno da guida turistica nelle piu belle città d'Italia e estero ( bisogna studiare prima di fare un viaggio con me!) 
- schiavi che mi regalino vestiti, scarpe, stivali, cappellini, oggettistica per il mio sogno: ARREDARE UNO STUDIO TUTTO MIO BDSM!!!!

FATEVI AVANTI SCHIAVI DI MILANO E DINTORNI! E PER CHI è LONTANO... HO SEMPRE LA POST PAY E CELLULARE DA RICARICARE!!!! ED ESISTE SEMPRE LA POSTA... I REGALI SI POSSONO ANCHE MANDARE A DISTANZA!!!!

Dea Crudelia

2 commenti:

  1. Padrona quindi le potrei essere utile anche da lontano!? perfetto, per me che sono molto lontano da milano il pensiero di essere utile cmq ad una DEA come lei mi rende felice, la chiamero' oggi stesso....!

    RispondiElimina
  2. Vorrei annullarmi completamente nella Sua volontà.. Appartenerle fisicamente e mentalmente.
    Davanti alla sua divina bellezza le mie esigenze non contano esistono solo il Suo volere e il Suo piacere.

    RispondiElimina