mercoledì 23 marzo 2011

ADORO…..

Adoro usare zerbini umani resistenti a qualsiasi tocco di piede, scarpa, tacco..
Adoro vedere sul vostro corpo, sul petto, sulle gambe, sulla schiena, quei piccoli segni che dopo un trampling,  fatto come si deve, rimangono impressi sul vostro corpo per qualche minuto…
Adoro farmi massaggiare i  piedi con mani e lingua.. e ognuno nella prima sessione imparerà il vero modo per farmi godere al massimo!
Adoro farmi ripulire dito per dito e in mezzo tra le dita le favolose  leccornie dopo una giornata passata in calze e stivali..
Adoro farvi assaporare l’odore e il gusto naturale dei miei fantastici piedini..
Adoro umiliarvi e possedervi…
Adoro salirvi sulla schiena, buttarvi i piedi in faccia, infilarvi i piedi in bocca, legarvi, sculacciarvi, frustarvi..
Adoro deridere i mini dotati…
Adoro farvi bere dalla ciotola sporca…
Adoro farmi lavare i piedi da un catino e poi farvi bere l’acqua sporca…
Adoro farvi stare in ginocchio su ceci o tappi…
Adoro soffocarvi sotto la mia divina estremità..
Adoro farvi adorare le mie ascelle…
Adoro darvi calci e pugni nelle palle…
Adoro portarvi in giro al guinzaglio…
Adoro fare giochi di ruolo, trasformarmi da poliziotta, da infermiera, da cat woman, da cow girls, da Crudelia…
Adoro sputarvi in faccia e mescolare tutta la saliva con il piede sulla vostro viso di merda..
Adoro pisciarvi direttamente in bocca…
Adoro usarvi come pattumiera…
Adoro deridervi in giro per strada e farvi provare vestiti e scarpe al posto mio…
Adoro farvi pagare i miei viaggi e usarvi come scendiletto al mio risveglio…
Adoro adoro adoro….. ESSERE LA STUPENDA DEA CRUDELIA!

1 commento:

  1. è bellissima, è una Padrona seria, autoritaria, una vera professionista! è un onore essere suo schiavo-segretaria. Sono anni che sognavo una come LEI. a me piace il sado-soft quello celebrale, ed adoro i suoi sputi, mi laverei ogni giorno con la sua saliva, mi trav per lei, bevo e mangio dalla sua bocca. suo schiavo-segretaria.

    RispondiElimina