mercoledì 23 marzo 2011

Descrizione di una mia sessione di uno schiavo devoto e per finire un mio commento!

Come da richiesta della Divina Dea Crudelia descrivo il mio primo incontro con Lei nella speranza che La Divina vorra' commentarlo con le Sue sensazioni con quello che ha provato LEI

-------------------------------------

E' la prima volta che incontro la Divina....
mi presento da Lei, sono un po' in anticipo, mi fa attendere....
all'ora concordata posso accedere al suo cospetto...
mi riceve, e' bellissima, giovane altera e decisa ma dolce allo stesso tempo
pochi convenevoli, ci eravamo gia' spiegati parecchio prima dell'incontro
e ricevo un sonoro ceffone... mi insulta specie per aver chiesto di essere ricevuto la mattina
piuttosto presto.
Quindi vengo costretto in ginocchio a leccare le suole delle scarpe...
poi i piedi, mi insegna come vuole che le vengano leccati e alla fine del primo trattamento
sono costretto a ripetere a memoria il trattamento
alla fine dell'adorazione il piede mi viene ficcato fino quasi in gola e la divina si diverte a
tenerlo conficcatto un bel po' nella mia immonda bocca....
da quel momento e' un susseguirsi di insulti e prove per testare le mie poche capacita'
la mente mi si annebbia un po' per l'emozione cio' che ricordo sicuramente sono
gli innumerevoli sputi ricevuti, in faccia e in bocca ma soprattutto in faccia
sputi poi spalmanti con il piede ....
mi testa come tappeto, mi calpesta , le faccio da pony...
e' un susseguirsi di emozioni , mi sento impotente di fronte a Lei, mi sento suo
pronto ad eseguire gli ordini e a ricevere le umiliazioni che vorra' impormi.
Quindi passa ad una sessione di soffocamento molto intenso , il suo sedere mi toglie l'aria
anelo ad un po' di aria che il suo sedere gentilmente mi permette di prendere per poi essere
di nuovo soffocato.
E' in quella posizione che alla fine mi permettera' di godere....
Una divina presenza che avrebbe potuto soffocarmi stroncandomi ma che , viceversa, mi ha
donato sensazioni stupende.
Il tutto senza mai fretta o sensa la sgradevole sensazione, provata con alcune altre precedenti esperienze,
di trovarmi di fronte a un' approfittatrice alla mera ricerca di soldi facili......
La sensazione che trasmette la Divina e' che si diverte e che le piace veramente
dominare e umiliare il maschio.

Ora attendo con ansia il prossimo incontro che non puo' avvenire subito per problemi
miei che mi vedono lontano da Milano. Ma spero e credo di ritornare prestissimo dalla Divina.
ECCOMI...ORA RICOMINCIO A SCARIVERE IO...
beh, in effetti come prima sessione devo dire che c'è stato molto feeling... apparte che era mattina presto e ho accettato di ospitarlo solo ed esclusivamente perchè si era prenotato già da settimane per riuscire a venire al mio cospetto!  Devo dire che ha imparato molto velocemente il mio rituale di pulitura e massaggiatura di piedi ( infatti chi verrà a trovarmi la prima volta vedrà che darò dei compiti ben precisi su come e dove accarezzare e leccare).
Tenere il mio bel piede in ammollo nella sua bocca è stato davvero entusiasmante... quella bocca viscida e bagnata!!! ahahah super meraviglioso! E soprattutto vedere quel viso ricoperto completamente dal mio piede, dentro e fuori era molto eccitante!
La sensazione più bella però è stato durante il face sitting, il soffocamento... vedere il suo corpo che tentava di muoversi per liberarsi dall'ostruzione era il massimo! Quella testa che si muoveva ripetutamente in modo da liberare almeno uno spiraglio per poter prendere aria... 
Vedervi godere e soffrire allo stesso momento mi riempie di gioia e mi diverte tantissimo!
Una sessione che non scorderò facilmente!!!

Nessun commento:

Posta un commento