domenica 20 marzo 2011

Delucidazioni su quello che faccio nelle mie pratiche e cosa sono! così non fate inutili domande da ignoranti!

Un mio schiavo devoto mi ha chiesto delucidazioni su il mio vecchio post e ho deciso di regalarvi un assaggio di quello che faccio: 
Mi ha scritto un poema.. Ma preferisco schiavi cosi che hanno domande e vengono a trovarmi spesso piuttosto che morti di fame che non sanno cosa dire e chiedono chiedono senza poi averli mai visti:
1)Lei dice che esiste la ".... possibilità di diventare schiavo personale..."
E' una possibilita' reale? e in cosa consiste? Certo che c'è la possibilità, ovviamante si intende uno schiavo che ha del tempo libero da dedicarmi in corrispondenza al mio tempo libero, che vive per me, che non paga sessioni ma che mi delizia di suoi regali, che mi porta a fare shopping, che mi fa da autista...che cucina, che pulisce ecc...
2) adorazione ascelle: pulite o sudate è indifferenta...basta avvisarmi il giorno prima!
3) ballbusting: calcio nelle palle e calpestamento forte sul cazzo!
4) dog play: porto in giro con il guinzaglio per la casa, mangi e bevi da ciotola resti di cibo, cibo mangiato da me e sputato nella ciotola e miei sputi... e acqua che passa prima dalla mia bocca!
5) giochi di ruolo: troietta, cane, pony, poliziotta, infermiera... significa impersonare un personaggio e divertirsi a fare la sessione travestiti e con i loro atteggiamenti!
&) sputi ( addosso, sul corpo, in bocca...)
9) schiaffi e calci ( in base a come vedo che reagisci laprima volta la seconda sono piu cattiva!)
10) pissing.... ( addosso, in bocca direttamente, tramite ciotola, tramite imbuto...)
".....Sarai
11) divano zerbino sgabello
12) zerbino puliscisuole
13) scendiletto: se mi regali un viaggio può essere che stai sotto il letto tutta la notte per permettermi di alzarmi comoda sopra di te... qui a milano non ci saranno di queste occasioni a meno che non paghi tanto!!!!!!
14) sguattera e ancella: intendo la mia servetta e dama di compagnia..che fa tutto per me in modo che io possa divertirmi, vedere film, fare insomma quello che mi interessa mentre tu ti occupi di soddisfare i miei vizi.
15) sputacchiera ( ti sputo addosso e spalmo con il piede tutta la saliva su tutto il tuo inutile corpo) posacenere umano (ti faccio ripulire tutti i posacenere, con o senza lingua!), pattumiera: ti ciberai non solo dei miei insulti ma anche avanzi di cibo direttamante usciti dalla mia bocca!


Una giornata intera costa 250, pagabili in regali che scelgo io e contanti... 

ciao a tutti!

Dea Crudelia

2 commenti:

  1. 1) Ovviemente potrà usufruire della giornata intera solo chi avrà gia fatto la sessione di prova e conoscenza.. perchè se mi fa schifo la tua compagnia col cazzo che ci sto una giornata intera insieme!
    2) 250 è pochissimo!!! credo che anche se siete dei vermi ve ne rendiate conto! ovviemente in giro il vostro portafoglio è il mio in ogni negozio! e mi comprerete tutto quello che vorrò!

    RispondiElimina
  2. Convengo con Lei che 250 sono pochissimi :-)


    gianni leccasuole

    RispondiElimina