domenica 13 marzo 2011

Dea Crudelia...Una breve presentazione per chi ancora non mi conosce...

Mistress di Milano est
24 anni
altezza 1.68 (senza tacchi) fino ad arrivare a 1.80 con i super tacchi!!!
peso: 62 kg
occhi: azzurri
seno: quinta
piedi: 39


Amo essere adorata, viziata e servita! DEA amante della dominazione psicologica, dello strapon, degli sputi, degli schiaffi, del face sitting, del calpestamento…. la tua lingua ripulirà la suola delle mie Divine Scarpe, ad un semplice cenno striscerai ai miei piedi per dar loro sollievo o per ripulirli, dito dopo dito, pianta e tallone. Il tuo indegno corpo sarà il mio tappeto. Leccherai il pavimento su cui si sarà posato il mio Piede profumato. Sarai in ginocchio finché vorrò e berrai la mia preziosa saliva da una ciotola. Ti ciberai dei miei insulti, Sarai divano, zerbino puliscisuole, scendiletto, sguattera, ancella, portaborse, sputacchiera, sgabello, autista, sguattero e facchino per lo shopping posacenere umano, creditcard man, taxi, pattumiera, cagnolina bavosa, poggiapiedi, e ogni qualsialtra funzione mi possa essere utile giornalmente.. I miei ceffoni saranno accolti come carezze, poichè sono i ceffoni della DEA.
Amo il teatro, i regali, i vestiti da personaggi famosi o cartoni animati ( il mio negozio preferito è PUBBLIMAGIC a Milano in via Paolo Lomazzo 25), i vestiti sexy, gli stivali, i cappelli, i viaggi, gli uomini affascinanti, la discoteca, i massaggi, le terme, le crociere.
Adoro dominare vestita ogni volta da un personaggio della fantasia ( crudelia, alice nel paese delle meraviglie, mary poppins, cat woman…. Ecc…e soprattutto amo ricevere questi travestimenti in regalo dai miei schiavi!)


Sarò la vostra aria, senza di me non potrete vivere, ma al solo mio volere vi soffocherò!!!
Vi darò il nettare per potervi nutrire, vi darò la vostra pozione d'oro per farvi smettere di avere sete!


Tipologie di approccio:
-sessioni da un ora a casa
- sessioni di piu di un ora
- solo per i piu devoti che si dimostreranno all'altezza della situazione anche intere giornate di schiavitù



No assoluto: comportamenti scorretti, telefonate anonime, troppi sms, false promesse, perdite di tempo...



Contatti: 
facebook: Francesca Kettina Dea Crudelia o per email: franceschettina@live.it

Dea Crudelia

Nessun commento:

Posta un commento