martedì 29 marzo 2011

Da una mail di un ragazzo che mi contatta vi spiego delle cose...

"........Così ho cominciato a girare sul web trovando una marea di annunci di schiavi e donne in cerca di schiavi, ma spesso mi imbatto in mercenarie e io oltre a non avere così tanti soldi da spendere ho un certo rifiuto nei confronti di chi pratica prestazioni sessuali, erotiche o di qualsiasi genere per sesso...non so, non riesco ad eccitarmi se penso che la persona che ho di fronte sta facendo qualcosa per me solo perchè pagata!"
 
VORREI PRECISARE PRIMA DI TUTTO DUE COSE:
1) NON PRATICHIAMO PRESTAZIONI SESSUALI 
2) IO NON LO FACCIO "SOLO" PERCHè SONO PAGATA! IL PAGAMENTO STA DENTRO IL GIOCO!
 
LA MIA RISPOSTA PER LUI:
I motivi per cui alcune da semplice gioco sono diventate mercenarie sono 2, forse 3:
1) perchè occupiamo la maggior parte del nostro tempo per questo gioco e ci crediamo veramante tanto da dover guadagnarci almeno la giornata. Alcune addirittura lo considerano un primo lavoro, se non l'unico.
2) perchè abbiamo perso talmente tanto tempo con coglioni che non si dimostravano veri schiavi ma solo dei segaioli del cazzo che volevano una donna a loro disposizione, e non il contrario...e abbiamo deciso di mettere delle sessioni di "prova" a pagamento, per addestrare e non farci prendere in giro da chi, come molti, non ha un cazzo da fare, e si diverte a prendere per il culo le padrone! Credo di essere stata chiara....
3) la terza cosa è perchè vi offriamo un servizio, un gioco ok, ma è pur sempre un servizio! Chi vi chiede nulla o poco sicuramente sono ragazzine senza esperienza, che si improvvisano mistress... Sono proprio loro a rovinare il gioco, a rovinare la piazza, sono loro a farsi trattare da schiave, sono loro che per poter guadagnare anche solo 20 rose o una ricarica si fanno anche scopare! Ma è questa una Vera Padrona? Vi piacerebbe continuare in questo modo? Chi lo fa solo per farsi una sega, certo che si, trasgredisce, si fa una sega e si diverte! Ma i veri schiavi non acccetterebbero mai una cosa del genere... e se si imbattono una prima volta stai sicuro che non ci ritornano!
 
Ovvio che se uno se lo merita ed è umile, generoso, devoto in modo continuativo ( e non si tratta di una volta al mese!) avrà più possibilità di fare giornate intere a poco prezzo, o addirittura anche ore gratis! Ma chiunque per meritarsi qualcosa deve sudarselo e guadagnarselo!
 
Dea Crudelia

1 commento:

  1. scusi, se intervengo nel discorso... anch'io ho girato ed ho incontrato molte mercenarie, ma oggi giorno, trovare una Padrona seria, che è Padrona effettivamente per il piacere di esserlo, credo che il suo tempo che dedica a noi vada certamente ricambiato con regali ed altro...

    RispondiElimina