mercoledì 20 aprile 2011

discussione di oggi su facebook!



Oggi su facebook senza volerlo ho scritto ciò che pensavo ed ho acceso un dibattito che proprio non pensavo di suscitare! QUINDI VORREI RIASSUMERE DEI PUNTI…
La frase era: “mi fanno proprio ridere le "Padrone" che chiedono chiedono per facebook regali e ricariche e poi fanno fatica non solo a vedersi dal vivo con gli schiavi ma anche a rispondere al telefono!!!!!!”
Voglio precisare dei punti….

1   1) Non esistono padrone che lo fanno solo per il gusto di sottomettere… tutte prima o poi finiscono per chiedere qualcosa… ma perché una donna dovrebbe sprecare il suo tempo con persone che neanche conosce???? La prima sessione con me è uguale per tutti… un vero schiavo se vuole veramante fare una sessione è anche disposto a pagare… un finto schiavo no e molla a priori! Se lo schiavo si dimostra corretto, devoto, e pienamente disponibile per ogni necessità non deve necessariamente pagare… ma chi fino ad ora è stato veramente cosi???? IO SE MI TROVO BENE CON UNO SCHIAVO, E BENE INTENDO BENE! NON CHE SI SI VEDE UNA VOLTA AL MESE!!! CHIEDO SEMPRE SE HA INTENZIONE DI SERVIRMI SEMPRE SENZA SBORSARENIENTE O PREFERISCE FARE SEMPRE LA SUA SESIONE QUANDO NE HA VOGLIA…
Se lo schiavo è devoto e giusto, e riesce a farti stare bene non ha motivo di pagare, perchè entrambi hanno bisogno dell'altro...
    2) Posso sapere allora che ci fa UNO SCHIAVO su facebook se hai gia trovato la sua  padrona perfetta che non gli fa pagare nulla e lo realizza? per quale motivo cercha altre padrone? per quale motivo ha tante padrone tra gli amici? per quale motivo io sono tra i suoi amici????

    3)Dare piacere ad una persona che se lo merita lo si può fare gratis...ma se uno manco lo conosco mi sembra giusto prima di tutto conoscersi.. io ho uno schiavo personale che non ha mai pagato, ma se gli chiedo qualsiasi cosa lui la fa... gli altri che ho provato si lamentano e dicono: ma devo proprio farlo????
 Il mio schiavo personale: se gli dico di portarmi a ballare lui lo fa! Se gli dico di pulire casa tutti i giorni lo fa! Se gli dico di cucinare a farmi la spesa tutti i giorni lo fa! Se ho la casa che fa schifo…. Lui la pulisce tutta senza necessariamente dovermi leccare gli stivali ogni due secondi! Chi la pulisce tutta??? Di tutti quelli che mi sono capitati fino ad ora..Nessuno… tutti dopo 10 minuti: “ ORA POSSO LECCARLE GLI STIVALI?”

 4)E cmq quando si va in discoteca si paga? quando si va fare un corso si paga? quando vai a fare un viaggio paghi? quando vai a cena fuori paghi???? ovvio che se porto 10 persone al ristorante del mio amico a me non fa pagare... non so se il discorso è chiaro... e cmq nn sto parlando di me, ma in generale...

5)Certo che mi piace dominare! se no non lo FAREI! NON RIESCO A FARE QUALCOSA CHE NON MI PIACE NELLA VITA!!!!!! SE NON MI PIACE IL PESCE NON LO MANGIO! SE NON MI PIACE BALLARE NON BALLO! SE NON MI PIACE GIOCARE A CALCIO NON GIOCO! Ma se al contrario mi piace ballare e voglio imparare a farlo bene... pago un corso per diventare la migliore!!

6)Se mi dite chi è la padrona perfetta che non ha mai chiesto un centesimo nella sua vita la invito a cena... però dovete darmi nome e cognome!

7) Gli idioti esistono! e ce ne sono molti... soprattutto in Italia! che siamo tutti sottomessi al potere!
C'è una bella differenza tra schiavo e idiota! il vero schiavo devoto può meritarsi una vita di sacrifici per la sua padrona senza pagare un centesimo...l'idiota no!!! E chi sta tutto il giorno davanti al pc a cercare una padrona è proprio colui che magari non sa neanche cosa significa sottomissione!
è molto peggio chi si fa fare ricariche e poi nemmeno è una donna!

8)sono pochi gli schiavi veri:) e io vorrei avere a che fare proprio con questi!

9)Non si finisce mai di imparare....ne schiavi ne dee!!! io infatti amo da morire le novità, le proposte nuove... non mi limito a fare quello che gia so fare!
10) il problema è che se la maggior parte degli schiavi sono finti bisogna mettere un prezzo: solo chi è realmente interessato pagherebbe...gli altri si eliminano a priori! e soprattutto invece di giudicare tutti a priori bisognerebbe fare almeno una sessione per capire se si è veri o no...io ho un giro di schiavi veri..

11) gli stivali che faccio leccare agli schiavi chi me li paga? i milioni di vestitini particolari che mi compro? e tutto il mio tempo che spreco per rispondere alle telefonate? e gli... strumenti per poter lavorare? è facile giudicare gli altri!!!! vero??? ma iniziamo ad andare a trovare certe persone e poi vediamo... ma rimane vero il fatto che comunque un vero schiavo è disposto a pagare per realizzarsi, uno falso molla subito il colpo!

12) Un pò di realismo schiavi e padrone e nullafacenti!!!!!!!! chi è che al giorno d'oggi fa niente per niente? se gli schiavi pagano le padrone vanno avanti!! se gli schiavi non pagano più alcune padrone smettono di fare le padrone! non esiste nessuna padrona che fa sessioni gratis con tutti, al massimo con qualche schiavo che le realizza e si trova bene! Ma sono pochi fino ad ora quelli che si meritano questo trattamento..ma personalmente qualcuno lo ho!

13) a me piace conoscere gente! ma dal vivo!!!!! ma che senso ha parlare con una persona che non so neanke come è fatta??? non so manco se sei maschio o femmina? io su msn quando ho tempo ( il poco tempo che ho) lo dedico ai miei schiavi...ma solo per dare info per venire a trovarmi dal vivo! Oppure chatto volentieri con chi mi conosce gia dal vivo! ma che le conversazioni siano serie...non come fanno tanti..."dai accendi la cam..", "posso farti vedere il mio pisellino piccolo", "posso segarmi in diretta..." per favore... il bello delle sessioni è dal vivo! è bello sentirsi massaggiare piedi con la lingua e mani, non farli vedere attraverso uno schermo del cazzo! ma che senso ha? e poi se uno si vuole masturbare ci sono milioni di video!!!

Buona giornata a tutti!

Ps: se dovete scegliare tra sessione dal vivo o per cam…fate la scelta giusta!

Nessun commento:

Posta un commento